Juniors Report Nr. 21, 2017-2018

(HCE Reporter) Di nuovo sta per finire un fine settimana, ho la possibilità di scrivere su qualche successo ma anche di qualche sconfitta.

 

Entrambe le formazioni U9 erano impegnate sabato mattina, Appiano giallo in casa e Appiano blu al freddo di Brunico, si sono divertiti un sacco e nello stesso momento hanno ottenuto i seguenti risultati:

Team blu

Appiano - Renon 4:2

Appiano – Val Pusteria 2:3

Appiano - Bressanone 0:5

 

Team giallo

Appiano – Pine 6:0

Appiano - Academy W. 1:0

Appiano – Vipiteno 3:0

 

Per la U11 è cominciata la seconda fase di campionato oggi a Bressanone hanno disputato gli incontri contro i padroni di casa e la formazione del Alta Badia.

Bressanone - Appiano 1:0 e 4:1

Appiano - Alta Badia 3:3 e 2:0

 

La U15 ancora non è al completo ma comunque sull’altopiano del Renon i ragazzi hanno ottenuto una vittoria importantissima per il loro camino verso i Playoff, risultato finale 2:4.

 

La U17 ha da lottare con lo stesso problema della 15, una banca giocatori veramente corta fa in modo che fanno davvero fatica, anche questo sabato perdendo in casa contro il Merano per 2:5.

 

Meglio per la 19 che è riuscita ad alzare il ritmo e vincendo in casa una partita a dire poco molto combattuta contro il Val Pusteria per 4:2.