Piraten Cup

Cari giovani giocatori, genitori e appassionati di hockey sul ghiaccio!


Dal 31. agosto fino al 01. settembre 2018 si svolgerà ad Appiano la 2ª edizione dell`Internazionale Europacco Piratencup.
Anche se nuovissimo, l’evento ha già catturato l’attenzione di squadre internazionali di grande spessore.
Siamo lieti di comunicarvi che, alla nostra manifestazione allo stadio del ghiaccio di Appiano, parteciperanno, oltre alle rappresentanze nazionali, Club provenienti da Austria,Germania, Svizzera e Slovenia.
Iniziare uffcialmente la stagione di Hockey 2019/20 con questo prestigioso torneo U11 giovanile, ci rende pieni di orgoglio, in quanto, in tutti questi anni di attività, l’HC Eppan Pirates ha sempre messo al centro della sua attenzione il lavoro con i bambini e i giovani.
Grazie a questo evento, i nostri giovani campioni avranno l’opportunità di confrontarsi con squadre di livello internazionale. Vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor, in particolare Europacco, gli accompagnatori e i genitori, il cui impegno ha reso possibile l’organizzazione di questo importante evento.
Ora non ci resta che augurare buon divertimento, gioia e successo a tutti i Team partecipanti e un piacevole soggiorno in Alto Adige ad Appiano sulla strada del vino a tutti i nostri ospiti.