Juniors Report Nr. 19, 2017-2018

(HCE Reporter) Il fine settimana non giallo-blu non è andato come si sperava. Solo la U11 è riuscita ad ottenere delle vittorie.

Proprio loro hanno disputato il torneo di campionato a Vipiteno, dove hanno potuto raggiungere i seguenti risultati molto positivi:

 

HC Bressanone – HC Appiano 1:0 e 2:2

SSI Vipiteno – HC Appiano 1:3 e 0:2

 

La nostra U13 era impegnata in casa nello scontro diretto con il Bolzano Academy, partita valida per il primo posto in classifica. Purtroppo ha avuto la meglio il Bolzano. Questo 0:2 porta i ragazzi al secondo posto della classifica, ma da tenere in conto che il Bolzano ha solo 2 punti di vantaggio e una partita in più.

 

La 15 che ancora deve rinunciare a giocatori ha dovuto ospitare con il Pieve di Cadore la capolista. Sta volta non è andata cosi bene come settimana scorsa, ma comunque siamo riusciti a recuperare lo svantaggio del 2:4 e cosi portandoci ai rigori. In questa situazione purtroppo ci mancava l´aggressività davanti alla porta, che attualmente è un problema anche durante le partite.

 

La situazione delle assenze nel U17 è ancora peggio, e quello proprio adesso in un periodo dove ogni settimana sono quasi sempre da disputare 2 partite. Questa settimana con le 2 partite fuori casa a Egna e a Brunico cerano anche 2 avversari belli tosti da affrontare, purtroppo entrambe le partite sono andate perse.

JT Ora/Egna – HC Appiano 6:0

HC Val Pusteria – HC Appiano 6:2

 

La 19 milita al quarto posto nella classifica, però attualmente non riesce ad agganciare alle buone prestazioni come contro il Milano. Cosi anche ieri nel Derby dell´Oltradige i ragazzi hanno dovuto tornare ad Appiano con una sconfitta pesante 7:2.