Juniors Report Nr. 18, 2017-2018

(HCE Reporter) Un fine settimana scalpitante che si è concluso, da nominare assolutamente il prestigio fatto dalla 19 imponendosi sul Milano, ma come al solito cominciamo dai più giovani.

La U9 Blu si è recata a Lana per il recupero del torneo spostato settimana scorsa per pioggia ottenendo i seguenti risultati:

HC Appiano – SV Lana 2:5

HC Appiano – HC Merano 2:5

HC Appiano – HC Val Venosta 1:4

 

Sempre fuori casa la U11 che si trasferisce a Corvara per incontrare i padroni di Casa del Alta Badia e i coetanei del Val Pusteria, risultati delle partite:

HC Appiano – HC Pustertal 0:0 e 1:3

HC Alta Badia – HC Appiano 3:1 e 0:1

 

In rotta sempre come primi in classifica i ns. pirati del U13, si impongono in casa per 11:2 contro in HC Val di Sole innocuo.

 

Il campionato al momento più interessante è quello della U15, il Gruppo nel quale giocano i ns. ragazzi è talmente alla pari che dopo 4 giornate le prime 4 squadre sono nel giro di 3 punti. Inoltre è un gruppo nel quale tutti possono battere tutti, visto e confermato ieri. I ns. ragazzi che in casa hanno affrontato un HC Asiago molto determinato sono riusciti a portarsi in vantaggio per 2:0 ma poi un Blackout totale die solo 2 minuti scombussola tutto e si vedono in svantaggio per 2:3. Tornando a giocare e a pressare nel terzo tempo l´Asiago in contropiede segna la quarta rete che segna il risultato finale di 2:4.

 

Per la U17 sul programma la trasferta sul Renon, consapevoli della forza dei Rittner Buam la missione era di vendere la propria pelle più cara possibile, questo in parte ci è riuscito ma fine alla fine i ragazzi hanno dovuto tornare a casa con un netto 0:5.

Adesso arriviamo alla spettacolare rimonta del U19, contro il Milano sempre squadra da temere i ragazzi die Coach Klaus a 9 secondi dalla fine rimontano un 0:3 e conquistano i supplementari. È Kevin Stauder che segna la quarta rete dei Pirati e regala vittoria ai giovani Pirati.