Juniors Report Nr. 17, 2017-2018
(HCE Reporter) Piano piano le festività stanno per terminare e stiamo tornando un po’ nella normalità, una buona occasione per rivedere la settimana passata.
La nostra U9 gialla era impegnata nel torneo di Caldaro Giovedì 4 Gennaio, i ragazzi hanno disputato 3 partite e ne hanno vinte altre tante. Contro il Pusteria per 4:1, per i Juniorteams Egna/Ora niente da fare i ns. piccoli Pirati vincono per 9:1, per poi vincere anche contro i padroni di casa con un risultato pari al 8:0. Per la U9 blu nello stesso giorno si doveva giocare il torneo a Lana, ma per maltempo è stato spostato.
La U11 parte nel nuovo anno con il Torneo sul ghiaccio di casa, imponendosi a entrambi gli avversari: Appiano vs. Academy 1:0 e 2:0 Appiano vs. Val Venosta 4:3 u 2:0
Domenica la U15 ha disputato la terza partita del Masterround, sul ghiaccio di casa in una partita che per molto tempo era in bilico alla fine riescono ad imporsi sul Real Torino per 5:2.
Nella Categoria del´U17 il ritmo rimane quello e quindi i ragazzi giovedì 4 Gennaio erano impegnati a Pieve di Cadore da dove portano a casa 3 punti vincendo 7:2. 2 giorni dopo Sabato i ragazzi si sono recati a Pergine, squadra sempre molto difficile per noi. I ns. Pirati sono partiti bene portandosi fino a un vantaggio di 0:3, per poi essersi fatti riprendere nel 3° periodo e perdendo alla fine per 5:4.
Anche per ns. U19 sempre 2 partite a settimana, la prima già martedì 2 Gennaio, ma tutto facile vincendo in casa contro i Torino Bulls per 13:2. Domenica poi la trasferta a Vipiteno quasi da subito i ragazzi hanno dovuto rincorrere una svantaggio, ma fino alla fine sono riusciti ad agganciare fino al 5:4. Conseguenza logica, tolto il portiere e con l´uomo in più cercare il pareggio, peccato per i ragazzi ma il Vipiteno e riuscito a segnare a porta vuota concludendo per 6:4.