Juniors Report welcome in 2017

(HCE Reporter) Benvenuti nel 2017, la prima settimana del anno era piena di partite di tutte le categorie. Tanti buoni risultati ma anche delle sconfitte. Come sempre cominciamo dalle più anziane. La ns. U19 in questa settimana ha disputato ben 3 partite. La prima in trasferta contro l´Alleghe che i ragazzi hanno vinto per 2:4. Poi venerdì 6 gennaio il Derby a Caldaro che è stato perso solo al ultimo per 4:2. Ed in fine oggi domenica in casa conto il Gherdeina che ci hanno travolti per 1:9.

Passiamo alla U16 che giovedì è partita con la prima giornata nel girone H in casa contro il Gherdeina stravinta per 13:2. La seconda partita si è svolta a Dobbiaco sabato, dove i Pirati si sono arresi solo al Overtime perdendo 1:0.

La U14 martedì è partita nella seconda fase del campionato contro il Caldaro, Derby vinto per 5:3. Oggi Domenica però la prima sconfitta in questa stagione contro i Juniorteams Egan Ora per 5:4 ai rigori.

La U12 è partita male nel nuovo anno perdendo purtroppo i due incontri contro il Renon per 0:2 e 1:4.

La ns. U10 oggi ha giocato un altro torneo valido per il campionato provinciale vincendo contro il Dobbiaco per 5:2, pareggiando contro il Renon 2:2 e vincendo contro il Bolzano per 8:0.

Inoltre erano di scena oggi entrambe le ns. squadre U8 una ad Ortisei dove con alcuni giocatori della U6 e qualche new entry hanno vinto contro il Gardena per 6:0, il Caldaro per 3:2 e per ultimo contro il Renon per 4:1. L´altra ns. U8 era ospite al Palaonda di Bolzano, dove hanno ottenuto 2 pareggi contro il Caldaro e l´Egna. I Padroni di casa del Bolzano ci hanno battuto per 4:0.