Juniors Report the last from 2016

(HCE Reporter) Anche se siamo nel periodo natalizio negli ultini giorni quasi tuute le giovanili erano impegnate nei vari campionati e tornei. Cominciamo dai più grandi la ns. U16 er impegnata in ben 3 partite la prima ad Alba di Canazei dove si svolta un partita molto equilibrata che purtroppo è stata persa per 3:1. La seconda la abbiamo giocata in casa contro il Fiemme che abbiamo battuto di misura per 13:0. Poi per finire la terza il Derby contro L' Egna, ai favoriti di questo incontro abbiamo tenuto contro molto bene, dandoci sconfitti solo al ultimo per 3:4.
La ns. U16 era impegnata ad Aosta per la partita decisiva se entrare o meno nel prossimo girone, partita inpegnatissima per antrambe le formazioni. La vincente si è dovuta trovare ai supplementari nei quali ha avuto il meglio l' Aosta per 4:3.
Ferma la 14 dopo aver vinto tutte le partite della prima fase in attesa della seconda fase, inoltre erano ben 4 i Pirati convocati per il torneo Arge Alp ad Innsbruck, dove alla fine per malatia era solo uno dei 4 convocati a partecipare.
Arriviamo alla ns. U12 la quale si è vista protgonista al torneo di Laces. Si aggiudicano il titolo batendo il Gardena per 2:0, il Laces di misura per 6:1 e per ultimo il Merano con un convincente 3:1.
Per ultimo la U10 che nel Torneo svoltosi in casa ha ottenuto 2 vittorie su 3 incontri ed ha vinto tutti gli Parcour. 

Go Pirates Go!

Stats U19 Fassa 
Stats U19 Fiemme 
Stats U19 Egna 
Stats U16 Aosta