Juniors Report dal 17 e 18 Dicembre

(HCE Reporter) Fermi i campionati U19 e U16 per le varie nazionali impegnate nei vari tornei, quindi sta volta la squadra più anziana a giocare era la 14. Partiamo proprio da questa, già qualificata come capolista per il prossimo turno con 5 punti di vantaggio aveva come avversario la seconda in classifica. Con i Caldaro che ovviamente è anche ora di Derby. Lotta mozzafiato per i 3 punti in palio. Vantaggio dell’Appiano in Powerplay a 7:51. Poi il risultato rimaneva fermo fino al terzo tempo con occasioni sprecate da entrambe le parti. A 15 minuti dalla fine il pareggio del Caldaro e al 55esimo il raddoppio in Powerplay 5 contro 3 per il 1:2. Adesso mancavano 5 minuti alla fine, i ns. ragazzi hanno messo la quarta e nel giro di 4 minuti hanno ribaltato il risultato, portando a casa il bottino pieno vincendo per 3:2. Adesso siamo a 8 punti di vantaggio.

Sabato 17 la U12 era impegnata a Lana proprio contro il Lana dove hanno pareggiato la prima 0:0, e perso la seconda 2:0. In assenza della terza squadra è stato giocato un amichevole che è stato vinto dai Pirati per 4:1.    

Meglio la U10 impegnata a Laives nel Lern to play contro Ora, Egna, Caldaro e Laives. Tutte le partite sono state vinte 2:0 contro l´Ora, 3:0 contro il Laives 4:0 contro l´Egna e per concludere 3:0 contro il Caldaro. Per una differenza reti di 12 a 0.

Concludendo manca la nostra U8 che era impegnata nel Christkindlturnier a Lana. I ragazzi hanno giocato un torneo favoloso ottenendo 4 risultati positivi su 5 incontri. Portando a casa un bottino di 21 reti segnate con 6 subite.

Go Pirates Go!

Stats U14 http://powerhockey.info/gamepage.php?id=6717