U14 Travolge il Bressanone con successiva festa di Natale

(HCE Reporter)  21. Dicembre; ore 16:45; Palaghiaccio di Appiano; avversario Bressanone Falcons, erano proprio i Falcons che al andata erano gli unici a rubarci un punto, sta volta eravamo noi la squadra superiore. In merito alla partita ce poco da dire una situazione direi molto monotona, cosi per dire tutta la partita si è giocata nel terzo di attacco. Con parziali di 5:0, 7:0 e 3:0 arriviamo a un risultato finale di 15:0.

Questa 12iceima vittoria nella 12icesima partita fa un totale di 35 punti con 81 Gol segnati contro 20 subiti, questi fatti ci fanno i vincitori della prima Fase di campionato, con un distacco di ben 9 Punti al secondo posto.           Il 3 Gennaio si riparte con la seconda Fase, dove si gioca un’andata e ritorno contro Caldaro, Juniorteams Egna/Ora, Vipiteno, Pusteria e Merano. I primi 2 si qualificano per i Play-off.

Dopo la partita tutti i Giocatori, Genitori, Accompagnatori e Allenatori si sono trovati nella sala Vip per una piccola festa di Natale. In Questa Occasione è stato consegnato un piccolo regalo alle due Accompagnatrici come riconoscimento per il loro eccellente  lavoro svolto. Ancora Grazie a tutti i Genitori che naturalmente e brevemente hanno aiutato nell’organizzazione. In oltre anche la Cassa della Squadra si è ben riempita ed è pronta per la prossima occasione.

Il Team, le Accompagnatrici, gli Allenatori e i Genitori augurano un Buon Natale e un felice anno 2017.

Stats U14