Con slancio nel campionato U13

(Doris) In realtà, l'U13 inizia la prossima settimana con il campionato, ma a causa di uno spostamento, i pirati hanno allacciato i pattini già sabato pomeriggio. Siamo stati ansiosi di vedere come si batte la nostra giovane squadra - abbiamo ben alcuni pirati nel nostro team provenienti dalla U11.

Come Ospite ci siamo trovati da vanti l´HC Merano. Il primo terzo era più uno spostamento del disco ché una partita reti inviolate da entrambi le parti. Nel secondo tempo invece entrambe la formazioni hanno potuto esultare, una rete da entrambi i lati. Sul 1:1 siamo entrati nel terzo Drittel – ed ecco - i pirati hanno lottato, hanno scaldato le lamine e i ns. Cracks si sono aggiudicati la vittori per 5:1.

Continuate così, non prendete il vento dalle vele, allenatevi con diligenza e la cosa più importante - crescete insieme ad un vero e proprio equipaggio da pirata.

PS: Grazie a Martin per i deliziosi Spitzbuben, i ragazzi e le ragazze se gli sono guadagnati onorevolmente, anche il nostro allenatore Giovanni non poteva dire "no"! E grazie ai mini pirati, che ci hanno sostenuti dalla tribuna !!!