Memorial Tournament powered by Forst, il rapporto

 

(HCE Reporter)3 giorni di torneo sono terminati e alla fine i pirati portano a casa la vittoria. Ha cominciato il tutto venerdì con una partenza ottimale. Dopo i primi 10 minuti nei quali si vedeva che a ragazzi mancavano delle partite sono riusciti sempre meglio ad entrare in partita, per poi battere i Frogs del SC Ora per 6:2.

Sabato il secondo giorno del torneo che vede scendere in campo il Caldaro. Sono proprio i Lucci sta volta che si impongono per 2:0 al Ora.

La vittoria del Caldaro fa diventare la terza ed ultima giornata una finale. I Lucci nella prima frazine di gioco sono sempre pericolosi davanti alla porta e riescono a condurre il terzo per 1:2. Iil secondo e terzo Drittel però è firmato Appiano che crea occasione dopo occasione e riesce a tirarne anche i frutti per un risultato finale di 5:2. Perfetta vittoria che conferma l´gerarchia nel Oltradige.

Coaches Corner:” Nonostante le molte assenze, siamo stati in grado di esercitare pressione sul Caldaro dove il portiere del Caldaro tante volte era molto fortunato. Più andava avanti la partita più abbiamo messo sotto pressione il Caldaro nel proprio terzo, questo si rispecchia anche nel risultato. Nel Powerplay non siamo ancora cosi effettivi e a questo lavoreremo questa settimana. La squadra ha dimostrato di poter mostrare un buon hockey su ghiaccio in ogni momento, nonostante le numerose assenze. Giovedì ancora contro il Caldaro per la prima di campionato dove si riparte di nuovo dal 0:0. Daremo tutto per entrare bene nel campionato.”

 

Giovedì 21 la prima di campionato ed è subito Derby alle 20:30 SV Caldaro contro l´HC Appiano