Informazioni importanti sul "Coronavirus"

Stimati Sportivi e Sportive, Soci, Genitori ed Amici dell'HC Eppan Pirates!

 

Sulla base del decreto del Presidente dei Ministri di ieri sono state introdotte nuove misure per combattere il coronavirus, che hanno valenza anche per la nostra attività e si riassumono come segue:

 

1. Tutte le partite, gli allenamenti, ecc., possono proseguire ma esclusivamente a porte chiuse, ovvero senza la partecipazione di pubblico. Sulla scia di tale direttiva, la partita della squadra senior contro l'HC Pergine avrà luogo ma senza spettatori. Le associazioni sono costantemente in contatto con la Federazione FISG per essere consigliati sulle modalità di prosecuzione del campionato in corso.

 

2. Lo stesso principio concerne anche le squadre giovanili. I genitori sono pregati di affidare i propri figli al team della squadra ed inoltre di non trattenersi come spettatori nello stadio.

 

3. Non possono però essere organizzati tornei (fino a revoca), dal momento che è consentita solo la normale attività di allenamento e gioco senza spettatori e sono vietate tutte le manifestazioni.

 

4. Oltre a ciò, si raccomanda ai genitori di tenere a casa i figli che presentino sintomi di raffreddamento e/od influenza. Conformemente al decreto del Presidente dei Ministri siamo obbligati come associazione ad eseguire e segnalare i relativi controlli.

 

5. Nei prossimi giorni dovrebbero pervenire i dosatori del disinfettante che verranno montati nello stadio.

 

Si prega cortesemente di seguire ed attuare le disposizioni del decreto con la massima serietà.

 

Per il Direttivo

Il Presidente

Philipp Waldthaler