Report Week 3

Un altro fine settimana che ci ha regalato tante emozioni.

Al primo torneo in memoria a  Tobias Kuafmann ad Ora sono i più piccoli Pirati che ci fanno emozionare, ci fanno vedere tuto quello che hanno imparato negli ultimi mesi e conquistano il trofeo!! Bravissimi!!!

A Tesero di scena l´ U15 che a cielo aperto in un incontro molto equilibrato porta a casa il bottino pieno vincendo per 0:3 contro il Fiemme.

U17 viaggio a Alba di Canazei, al andata i ragazzi di Coach Pajo hanno vinto solo per 3:1 quindi sono partiti con rispetto. Ma si è visto quasi subito che la squadra di casa non era paragonabile a quella del andata. Fino alla fine i Pirati fanno il bottino pieno per 10:0.

Ultimo incontro del fine settimana U19 in Val Gardena, primo tempo spettacolare 0:3 per i Pirati. Che anche nel secondo tempi hanno le redini del gioco in mano, giocando di anticipo e concentrati in difesa si portano al terzo tempo in vantaggio sul 1:4. Obbiettivo per l´ultima frazione di gara portare a casa i 3 punti. Purtroppo abbiamo calato di ritmo e abbiamo smesso di anticipare. Allo scadere del terzo tempo è il Gardena a segnare il pareggio con l´uomo in più. Spinti dal pareggio e sempre con l´uomo in più per una punizione inutile sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il secondo punto. Peccato ragazzi.