report settimana 8

Domenica la nostra U11 gialla è stata ospite a Laces, dove ha giocato due appassionanti partite contro l’AHC Vinschgau Eisfix e l’HC Merano Junior. I nostri portieri sono stati eletti match winner avendo incassato un’unica rete in 4 tempi da 15 minuti. Bravi Maxi e Martin! Siamo orgogliosi di tutta la truppa, attendiamo il prossimo torneo e molte altre partite avvincenti.

Sempre domenica, l’U11 blu è stata ospite dei nostri vicini di Caldaro, dove ha affrontato prima i padroni di casa e poi i Rittner Buam. Contro ogni squadra sono stati disputati 2 tempi da 15 minuti durante i quali i nostri Pirati hanno imparato dagli errori della prima partita e nella seconda gara hanno messo molto bene in pratica le indicazioni di coach Vladimir. Bravi pirati, siamo orgogliosi di voi!!!

Con due partite disputate la settimana scorsa, la nostra U13 gialla ha concluso la Regular Season. Con una vittoria in trasferta ad Asiago per 5:2 e una vittoria  casalinga per 10:3 contro l’HC Pergine, i Pirati hanno terminato il girone principale del gruppo A al primo posto approdando definitivamente ai playoff nazionali.

Anche l’U13 blu ha concluso il girone principale, ma con una sconfitta in casa del Cortina e ora giocherà per la coppa del nord-est.

L’U17 è ai quarti di finale dei playoff! Con una combattuta vittoria casalinga per 2:1 nella partita di ritorno contro l’HCB Foxes Academy, i Pirati ci hanno mostrato come gestire da squadra anche le situazioni nervose e di stress per raggiungere insieme il successo. La strada fino a qui è stata all’insegna del duro lavoro. Siamo orgogliosi di voi. Ora la squadra affronterà l’HC Valpellice.

I nostri Pirati della U19 hanno concluso il Master Round al terzo posto dopo la vittoria in trasferta per 6:1 a Selva di Val Gardena contro l’HC Gherdeina e sono pronti per gli imminenti playoff, dove ai quarti di finale a partire dal 05. marzo dovranno scontrarsi nuovamente con l’HC Gherdeina.

Goooooo Pirates.