Juniors Report Nr. 25, 2017-2018

(HCE Reporter) Che giorni turbolenti, la U7 impegnata ad Egna, la U9 disputa il “torneo del Cucciolo” e la U15 si qualifica per la semifinale del campionato italiano.

Ma partiamo dal inizio, già lunedì scorso eravamo un po’ stupiti quando abbiamo saputo che giocavamo la triangolare a Torre Pellice al posto di Pieve di Cadore. Ma poi quello accaduto venerdì mattina ci ha scombussolati, cui hanno comunicato che l`inizio della prima partita è stato spostata in avanti di 90 minuti. Quindi le soluzioni erano 2 ho troviamo un pullman e un albergo per partire Sabato o ci alziamo alle 3 del mattino per arrivare in tempo, alla fine ci siamo alzati alle 3. Arrivati a destinazione il primo avversario la Valpe che siamo riusciti a battere nel andata per 2:1 e purtroppo abbiamo perso il ritorno per 0:1. Dopo una breve pausa di ca. 20 min. i prossimi incontri contro l`Asiago. Anche qui abbiamo vinta la prima e perso la seconda. Nelle 4 partite abbiamo raccolto 4 punti i quali forse non bastavano per la qualificazione, quindi dovevamo aspettare i risultati di andata e ritorno dagli incontri tra Valpe ed Asiago. Incontri dai quali l`Asiago conquista 3 punti con i quali si qualifica assieme a noi alla Semifinale. Gli incontri sono prossima domenica: Asiago vs. Valpusteria e Pieve di Cadore vs. Appiano. Bravi ragazzi – noi ci crediamo.

 

La U7 ha disputato il lor ultimo torneo di questa stagione, ad Egna hanno ottenuto 2 pareggi sul 0:0 contro i forti padroni di casa e i ragazzi del Laives. Contro i piccoli Haukis del Caldaro hanno raggiunto una vittoria larga per 5:0.

 

La U9 negli ultimi 2 giorni ha partecipato al torneo del Cucciolo a Trento, una  manifestazione bellissima per i piccoli Hockeyisti. La nostra formazione ha ottenuto un ottimo quinto posto, tra le 20 squadre partecipanti. Sono stati battuti solo dal HC Bressanone che alla fine ha conquistato il titolo. Un esperienza bellissima che resterà ancora per tanto tempo nella memoria dei ragazzi e dei genitori. Siamo molto fieri di voi, continuate cosi!!