I giovani Pirati sono sulla griglia di partenza

(HCE Reporter) Per noi è sempre un grande onore di poter offrire ai propri giocatori la miglior preparazione possibile. E per questo che investiamo molto, possiamo essere fieri del nostro e del lavoro svolto dei nostri allenatori. Inserendo ancora di più Daniel Peruzzo nella preparazione atletica dei ns. ragazzi. Daniel in questo modo ha potuto approfondire e perfezionare ancora di più quello che ha iniziato durante i mesi invernali. Assieme a Pajic siamo riusciti a preparare e a gestire un Programma eccellente.

Poco tempo fa nello stadio di Appiano si sono svolti i test fisici della Nazionale U16, in questa occasione abbiamo potuto constatare con i propri Occhi il lavoro svolto dai ns. tecnici. Questi test sono stati fondamentali per le varie convocazione delle rispettive selezioni nazionali. Ben 5 i Pirati convocati nelle varie categorie. Per la Nazionale U18 convocato il goalie Alex Paller, per la Categoria U16 i convocati sono goalie Markus Sforzellini, difensore Fabian Dellagiacoma e gli attacanti Johannes Pederiva e Thomas Galimberti. Purtroppo per un pelo non ce l´anno fatta Julian Stauder, Emanuel Rottensteiner e Federico Paternoster. Ragazzi siamo fieri di voi e siamo felici di avervi tra le nostre file.

Tutto questo e solo possibile se creiamo per i raggi un buon ambiente, il ns lavoro si concentra proprio sul questo, con l´aggiunta di un altro allenatore Enis Crnovic siamo sicuri di migliorare ancora. Enis è già conosciuto ad Appiano ha già lavorato per più volte per noi nella settimana di preparazione estiva.

Per i nostri piccoli Pirati è alle porte il primo allenamento sul ghiaccio, il 20 Agosto iniziamo la nuova stagione con l´ormai tradizionale Camp sul ghiaccio di casa.

Auguriamo a tutti una buona Stagione